Chi siamo

Storie Infinite nasce nel 2021 dalla fusione di due agenzie di servizi editoriali che si sono fatte conoscere e apprezzare nel giro di pochi anni: Scrittori si diventa e Obsydian. Si propone di offrire servizi di qualità, attraverso il lavoro appassionato di chi, dietro le quinte, ama e cura con competenza le vostre storie e i vostri progetti editoriali.  

Lorenzo Crescentini

Forlivese di nascita, bolognese di adozione, ha sangue pesarese e siciliano e da qualche anno vive a Roma. Conosce un po’ di parole nei dialetti sopracitati, ma non mettetelo alla prova perché fallirebbe miseramente.
I suoi racconti sono stati pubblicati in Spagna, Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.
Ha vinto tra gli altri i premi Esecranda, Esescifi, Space Prophecies, Ritorno a Dunwich, nonché una borsa di studio dall’Università di Bologna per il romanzo breve La bambina dell’oceano.
Nel 2018 ha fondato Obsydian.
Emanuela Valentini

Ha vinto numerosi premi per la narrativa breve e pubblicato, tra gli altri, i romanzi GrotesquerieLa bambina senza cuoreAngeli di plastica e in digitale il serial Red Psychedelia.
Il suo primo thriller, Le segnatrici (Piemme, 2020), è in corso di pubblicazione in numerosi Paesi, mentre nel 2021 è uscita la serie audio Rumore (Storytel Original). Scrive per Wired Italia e pratica per hobby la fotografia di paesaggi naturali e urbani. Amante della cultura underground, a volte dipinge sui muri. Nel 2018 ha fondato Scrittori Si Diventa.

Collaboratori

Maurizio VicedominiAmanda BleeMassimiliano EnricoSimona CamporesiClaudio Vergnani
Maurizio VicedominiAmanda BleeMassimiliano EnricoSimona CamporesiClaudio Vergnani
Editor, coachTraduttriceCoach, ghostwriterEditor, ghostwriter, coachEditor