Chi siamo

Storie Infinite nasce nel 2021 dalla fusione di due agenzie di servizi editoriali che si sono fatte conoscere e apprezzare nel giro di pochi anni: Scrittori si diventa e Obsydian. Si propone di offrire servizi di qualità, attraverso il lavoro appassionato di chi, dietro le quinte, ama e cura con competenza le vostre storie e i vostri progetti editoriali.  

Lorenzo Crescentini

Forlivese di nascita, bolognese di adozione, ha sangue pesarese e siciliano e da qualche anno vive a Roma. Conosce un po’ di parole nei dialetti sopracitati, ma non mettetelo alla prova perché fallirebbe miseramente.
I suoi racconti sono stati pubblicati in Spagna, Stati Uniti, Regno Unito e Giappone.
Ha vinto tra gli altri i premi Esecranda, Esescifi, Space Prophecies, Ritorno a Dunwich, nonché una borsa di studio dall’Università di Bologna per il romanzo breve La bambina dell’oceano.
Nel 2018 ha fondato Obsydian.
Emanuela Valentini

Ha vinto numerosi premi per la narrativa breve e pubblicato, tra gli altri, i romanzi Grotesquerie, La bambina senza cuore, Angeli di plastica e in digitale il serial Red Psychedelia.
Il suo primo thriller, Le segnatrici (Piemme, 2020), è in corso di pubblicazione in numerosi Paesi, mentre nel 2021 è uscita la serie audio Rumore (Storytel Original). Il suo nuovo thriller, Le lacrime delle sirene, è uscito a maggio 2022. Scrive per Wired Italia e pratica per hobby la fotografia di paesaggi naturali e urbani. Amante della cultura underground, a volte dipinge sui muri. Nel 2018 ha fondato Scrittori Si Diventa.

Collaboratori

Maurizio VicedominiAmanda BleeMassimiliano EnricoSimona CamporesiClaudio Vergnani
Maurizio VicedominiAmanda BleeMassimiliano EnricoSimona CamporesiClaudio VergnaniTamara Deroma
Editor, coachTraduttriceCoach, ghostwriterEditor, ghostwriter, coachEditorGhostwriter, editor